Così titola l'articolo de Il Tirreno, in edicola oggi. E prosegue con il racconto della giornata: "Ieri il sindaco Franco Mungai ha partecipato all'inaugurazione della nuova sede della ditta Gruppo Informatico, una software-house che sviluppa applicativi per l'ambiente del soccorso, recentemente trasferitasi sul territorio di Massarosa nel complesso Terre Emerse a San Rocchino".

«È un onore e un piacere intervenire a questa cerimonia - ha detto il sindaco Mungai - diamo il benvenuto il benvenuto all’azienda assicurando la nostra collaborazione».

«Abbiamo scelto di trasferirci a Montramito - ha detto l’Amministratore delegato Filippo Pizza - perché qui abbiamo trovato una zona dotata di infrastrutture e idonea ad ospitare un'Azienda».

Gruppo Informatico ha un organico di 30 dipendenti. L'Azienda è specializzata soprattutto nell'ambito di sistemi applicativi per il soccorso e per l'ambito socio sanitario. «Uno dei prodotti della nostra Azienda Cup Subito - ha ricordato Pizza - presente tra l'altro in tutte le farmacie di Massarosa».