Gruppo Informatico é fortemente orientato a soddisfare le specifiche necessità del Cliente, fondamentale patrimonio di ogni azienda, avvalendosi di politiche commerciali chiare e trasparenti, commisurate sull’effettiva utilizzazione dei servizi offerti. I servizi proposti spaziano dall’assistenza alla consulenza, dallo studio e progettazione di soluzioni personalizzate alla formazione.

La professionalità di team di lavoro altamente specializzato, l’affidabilità di software improntati su elevati livelli di tecnologia e automatismi, la completezza di un’offerta che si impone come primario obiettivo la qualità del servizio di assistenza, rendono Gruppo Informatico un’azienda giovane e dinamica che si fregia, meritatamente, di offrire soluzioni mirate, concrete ed efficaci.

La vision aziendale prevede di fornire le risposte e le soluzioni al Cliente nel minor tempo possibile con la migliore e più completa soluzione possibile.

Qualità, innovazione, integrazione e affidabilità sono i quattro pilastri su cui è stato fondato Gruppo Informatico.

Qualità: Impegno nel portare sul mercato solo prodotti della più alta qualità.
Innovazione: Investire risorse nella ricerca e lo sviluppo per fornire soluzioni ad alte prestazioni.
Integrazione: Comprendere i bisogni degli utenti e portare la più completa linea di prodotti al servizio di vari tipi di ambienti e applicazioni.
Affidabilità: Creare le soluzioni più sicure, facili e affidabili da usare.